New brand: ANONYME DESIGNERS!

dsc1234b


Buongiorno followers!
Alcuni giorni fa’ ho ricevuto questo bellissimo vestitino della main collection di un nuovo giovane brand di talento “Anonyme Designers”, così ho voluto fare qualche scatto per presentarvi questo marchio.
Questo brand è un giusto mix tra particolarità, eleganza e sfizio che si espande in un ambiente pieno di elementi misteriosi e sinuosi.
La filosofia dei creatori si costruisce su un principio solido: tutta l’attenzione deve cadere unicamente sui vestitini e le persone che li indossano. Questa è l’iniziativa del brand per allontanarsi dalla tendenza attuale che vede un eccessivo protagonismo dei disegnatori. Da qui viene fuori quella volontà di anonimato e così l’origine del suo nome: ANONYME designers.
L’unica cosa che svela il brand fino ad ora è la composizione internazionale del suo team formato da creatori italiani, francesi e britannici. E’ evidente che, il Savoir-Faire di tutti si unisca alla perfezione per creare collezioni con squisite reminescenza francesi alle quali si uniscono l’eleganza della moda italiana e la brillante inventiva della moda brittanica.
Vi lascio alcuni scatti e come sempre aspetto i vostri commenti!!!
Un bacione e a presto, 
Margherita.

SITO WEB “Anonyme designers”: www.anonyme.it





BRANDS:
DRESS- Anonyme designers
JACKET- Max Mara
SHOES- Aldo Castagna
BRACELET- T.G.M. Accessories ( per info/ordini scriveteci in posta)