L’Ora di Capri

img_8360.jpg

La stagione più bella dell’anno sta arrivando, siete pronte ad accoglierla nel migliore dei modi?

Estate sinonimo di leggerezza, solarità, caldo, mare, feste in spiaggia, il nostro guardaroba si tinge di tinte pastello e tessuti impalpabili, il bianco declinato in tutte le sue sfumature diventa il colore simbolo, anche gli accessori cambiano rispetto alle stagioni precedenti, se in autunno/inverno eravamo solite usare maxi borse dai colori e pellami scuri, in estate optiamo per piccole pochette colorate oppure borse over caratterizzate da materiali tipicamente estivi come la raffia.

Anche i gioielli e orologi hanno le loro collezioni invernali ed estive, a questo proposito mi piacerebbe farvi conoscere un brand interamente “made in Italy”, anzi, per essere ancora più precisi “made in Capri” e da qui il nome del marchio L’Ora di Capri. Ogni orologio viene ideato nei minimi particolari, con una grande attenzione ai materiali, tutti in acciaio 416 e prodotti artigianalmente in serie limitata. Le creazioni dell’Ora di Capri vogliono esprimere appieno le bellezze dell’isola, l’obiettivo del brand è quello di regalare al cliente un “tocco di Capri”, le emozioni e la magia dell’luogo incantato.

Le collezioni proposte sono tre, la prima “Fondali Marini”, prende spunto dalle suggestive acque capresi dove troviamo come soggetti, tre abitanti marini: il polpo, il riccio e la stella marina. La collezione “Isola”, rimanda invece all’immagine di una donna, elegante e raffinata, appagata dal mondo che la circonda e sicura di se. La terza ed ultima collezione “Faraglioni”, è interamente dedicata ai maestosi scogli che emergono dalle profondità del mare, abitati dalla rarissima lucertola azzurra.

Questi orologi penso siano perfetti per la stagione estiva, come abbinamento ad un vestitino in chiffon o più semplicemente in cotone, ad un copricostume colorato magari con strass per un aperitivo più elegante in spiaggia ma anche al mare insieme al vostro bikini preferito, sono davvero versatili, sia da portare di giorno ma anche di sera.

Io ho scelto il modello “Polpo” della collezione “Fondali Marini”, con cinturino in plastica, cassa in acciaio e swarovski all’interno, sul sito del brand potrete trovare tutti i rivenditori ufficiali e anche lo shop on-line, comodissimo.

A presto,

M.

CONTATTI:

SITO WEB- www.loradicapri.com

FACEBOOK- L’Ora di Capri

INSTAGRAM- loradicapri