Oro & Oro presenta: Pasquale Bruni Jewels

img_1099-1.jpg
img_1093.jpg

La splendida corte della gioielleria Oro & Oro di Valenza è stata il palcoscenico di una prezioso presentazione firmata Pasquale Bruni. I protagonisti sono state le collezioni di punta della maison: Bon Ton Couture, Ghirlanda, Amore e Giardini Segreti.

Quest’ultima, Giardini Segreti, mi ha lasciata senza parole, gioielli in oro e diamanti che nascono da foglie sinuose che creano motivi floreali. La seducente collezione di anelli è modellata sulle mani per poter ottenere una vestibilità perfetta e sensuale, in armonia con il corpo e i suoi movimenti. Gli anelli vestono le mani in un modo inusuale, intrigante e femminile per dare la possibilità a ogni donna di creare il suo giardino, con l’unione di due o più anelli creando continue forme segrete. Ogni anello e ciondolo è anche studiato per accompagnare il foulard di seta Made in Italy che riprende il motivo floreale della collezione.

“E’ affascinante e dà un vero senso di gioia vedere come un albero indossa le sue foglie tra i bagliori del giorno – afferma Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison. La natura nasconde infiniti segreti da scoprire e vivere sulla propria pelle per sentirsi un fiore nel giardino più prezioso della vita”.

Una serata all’insegna della creatività e bellezza made in Italy, resa possibile grazie allo staff della gioielleria valenzana Or0 & Oro, culla dell’arte orafa, una vera e propria magnificenza italiana.

Non posso dimenticare di porgere i miei più sentiti complimenti alla Famiglia Greco, titolare della gioielleria, rendendo questo evento davvero speciale.

 

Gioielleria Oro & Oro: Via Galimberti, 27 – Valenza (AL)