Per un sorriso “glossy”: Philips Sonicare

sonicare-v7-it-new015sec2minHX9362_67-IMS-it_IT

Sognate denti bianchissimi, lucidi e sani?

Bene, oggi vorrei parlarvi di igiene dentale professionale da effettuare comodamente a casa grazie al nuovo spazzolino elettrico che sfruttando il movimento sonico di spazzolamento, crea delle microbolle delicate per donare una sensazione di pulizia eccezionale, sarà come lavarsi i denti per la prima volta.

Il nuovo spazzolino elettrico Philips Sonicare è dotato di setole che con 62.000 movimenti al minuto rimuovono con cura la placca e creano sottili microbolle per una pulizia profonda ma delicata riuscendo a rimuovere la placca ben 7 volte in più di uno spazzolino normale.

Addio allo spazzolamento eccessivo perchè le microbolle prodotte dalla tecnologia Sonicare scivolano delicatamente in ogni spazio tra le gengive e in circa 2 minuti vi ritroverete con denti lisci e lucidi, gengive sane e una sensazione di pulito meravigliosa.

In una settimana potrete riscoprire il bianco naturale dei vostri denti perchè lo spazzolino Philips Sonicare riesce a rimuovere le macchie che ingialliscono lo smalto e dopo 2 settimane stupirete il vostro dentista, questo spazzolino aiuta a ridurre e prevenire il sanguinamento gengivale, causa di infiammazione e regressione con conseguente perdita dei denti, assolutamente da non sottovalutare.

Cambiate il vostro modo di lavare i denti e a mio avviso anche divertente, utilizzando lo spazzolino elettrico Philips Sonicare.

A presto,

M.