Beauty alert: Philips Lumea Prestige

img_2437.jpgimg_2438.jpgimg_2439.jpgimg_2441.jpgimg_2440.jpg

Sognate gambe lisce e una zona bikini al top?

Benissimo, allora questo post farà al caso vostro, dimenticatevi dei terrificanti rasoi a lamette oppure di quelle macchinette infernali dolorosissime.

Oggi vorrei presentarvi Philips Lumea Prestige, il nuovo epilatore a luce pulsata di Philips: un sistema di epilazione a luce pulsata che in soli 3 trattamente vi farà assistere ad una diminuzione dei peli fino al 92%. Molto facile da usare comodamente a casa vostra e in completo relax senza dover prendere appuntamenti in un centro estetico perchè casa vostra diventerà il vostro salone di bellezza, Philips Lumea Prestige è composto da una vasta gamma di accessori esclusivi progettati per garantire risultati ottimali in ogni parte del corpo, dotato del sensore SmartSkin suggerisce l’impostazione migliore per ogni tipo di pelle, da quelle chiarissime a quelle più scure ed è efficace sia sui peli biondo scuro e sia su quelli marroni o neri.

Ma come funziona?

Vi spiegherò tutto: gli impulsi prevengono la ricrescita del pelo proprio alla radice, per poter ottenere un risultato perfetto si consiglia di effettuare un ritocco ogni 4/8 settimane circa.

Inoltre Philips Lumea Prestige, come ho accennato prima, comprende una gamma di accessori studiati specificatamente per il trattamento delle varie parti del corpo come gambe, braccia, ascelle e zona bikini ma anche per il viso: zona del labbro superiore (gli odiati baffetti) e il mento.

Provare per credere, cosa state spettando?

A presto,

M.