The Glossy Mood

margherita_garibaldi

The Glossy Mood è un blog bi-autore, nasce nel 2011 ed è gestito da Margherita Garibaldi e Francesca Cirio: due blogger, ma sopratutto due amiche.

Un incontro può cambiare la vita. Noi non ci siamo cercate, ci siamo incontrate più di vent’anni fa e da allora abbiamo camminato sempre una al fianco dell’altra, diverse eppure simili, Margherita con le barbie dai capelli improbabili e Francesca con le sue bambole dai tacchi rosa e monolocale-ufficio, sempre insieme.

L’artista e l’intellettuale, il nero glitterato e il bianco perla, fusi per dare vita all’argento glossy.

Francesca Ciro, legalblogger, avvocato con una insana passione per la moda, un po’ come Clark Kent durante il giorno esercita la professione legale, ma appena può dismette il tailleur da lavoro scrive sul web di moda, bellezza, di amore, di sogni, di leggere evasioni, perché la moda non salverà il mondo, ma sicuramente lo rende un posto migliore.

Margherita Garibaldi, esperta d’arte e blogger, appassionata di fotografia ha un insano rapporto con il suo iPhone e con i capelli perfetti, sempre, anche quando li attorciglia pensando al prossimo viaggio, magari in Nepal, Cambogia oppure in Bhutan, amante dell’Asia e dei suoi paesaggi spettacolari, delle sue usanze e religioni purché con un trolley ampio per le scarpe, perché non si sa mai, sempre meglio essere pronte ad ogni evenienza, senza dimenticare le sue care Beats per ascoltare un po’ di bella musica durante ogni momento della giornata.

francesca_cirio_new

The Glossy Mood è contenitore di tendenze e notizie legate al mondo della moda e della bellezza, un diario dove raccontare di viaggi fatti o ancora da fare, dove parlare di arte, fotografia e cucina, di tutto ciò che rende ogni giorno un po’ più glossy la nostra vita.

Uno spazio costantemente aggiornato che fa il punto sulle innovazioni nel mondo della moda e del lifestyle.

Ps.: The Glossy Mood nasce da una passione comune e cresce in questi anni grazie all’impegno e alla dedizione non solo nostre ma anche della nostra Marzia che ci ha salutate per dedicarsi al progetto più importante che possa esserci: un bimbo.

… And don’t forget to be Glossy